Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di sabato 26 aprile.
- Il produttore e sceneggiatore di X-Men – Giorni di un futuro passato Simon Kinberg commenta le indiscrezioni riguardanti i piani di Fox di lanciare un universo Avengers-style, visto il grande successo dei prodotti Marvel Studios-Disney-ABC. “La Fox è consapevole di essere seduta su questi enormi universi che contengono gli X-Men e i Fantastici Quattro. E hanno interesse e voglia di espandere questo mondo con altri film o spin-off. Guardando cosa sta facendo la Marvel con Agents of S.H.I.E.L.D., Daredevil e gli altri show su Netflix, ti rendi conto che ha senso raccontare queste storie in TV, perché il formato seriale è quello che più si avvicina a quello episodico tipico del fumetto. Con il proliferare di nuovi effetti speciali e visivi si possono narrare queste storie senza spendere 300 milioni per volta per un film”. E su un possibile film sul personaggio di Deadpool, ammette: “È ancora presto per parlarne, ma se mai faremo un film su Deadpool, dovrà necessariamente avere tematiche per adulti”. Fonte: collider.com (in inglese)
Lo Strillone di ieri è reperibile a questo link. Buona domenica!
The following two tabs change content below.
Bettaro
Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Ultimi post di Bettaro (vedi tutti)
- Gli strani trip dei produttori di BoJack Horseman - 8 Giugno 2019
- Robert Downey Jr. merita un Oscar? - 8 Giugno 2019
- Dan Brown, “Il simbolo perduto” diventa una serie - 7 Giugno 2019