AMC

Lo Strillone di domenica 8 dicembre

Lo Strillone è la nuova rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di sabato 7 dicembre 2013.

  • Lo S.H.I.E.L.D.  di Joss Whedon ha deciso di reclutare due nuovi agenti. I due nuovi personaggi saranno ricorrenti nella serie, ma non sappiamo ancora quanto saranno presenti. Leggi: Lo S.H.I.E.L.D. recluta altri due agenti
  • La AMC ha deciso di staccare la spina ad una delle sue serie: Low Winter Sun ci saluta dopo una sola stagione. La rete ha preso questa decisione dopo che la serie ha registrato degli ascolti piuttosto bassi, anche per la rete cable, lungo i 10 episodi. È la seconda serie della rete ad essere cancellata dopo una sola stagione, l’altra è stata Rubicon. Fonte hollywoodreporter.com (in inglese)
  • Siccome alla FOX non sono mai contenti, hanno deciso di posticipare la programmazione dell’anno nuovo: il ritorno di The Following è adesso previsto per il 27 gennaio. Così facendo, invece, Sleepy Hollow si guadagna un doppio episodio come season finale, in onda il 20 gennaio. Fonte: TvGuide.com (in inglese)
  • Dopo il flop dell’anno scorso con NCIS: Red, la CBS ha deciso di riprovarci ancora con un altro spinoff di NCIS. Questa volta dovrebbe essere ambientato a New Orleans. Il backdoor pilot andrà in onda la prossima primavera durante la stagione della serie madre. Nel frattempo la rete ha fatto uscire le descrizioni per il casting di quattro personaggi. Leggi: CBS ci riprova: arriva NCIS New Orleans
  • Se ieri abbiamo visto che la ABC ha tagliato quattro episodi di Scandal per la gravidanza di Kerry Washington, la FOX non è da meno e ha deciso di tagliare tre episodi alla comedy, prodotta da Seth MacFarlaneDads. La decisione non è certo dovuta a gravidanze, ma più probabilmente per una cancellazione all’orizzonte. Fonte: TVGuide.com (in inglese)
  • Il 25 dicembre avete qualcosa di importante da fare? No, vero? Bene! Siete tutti invitati alla corte di Downton Abbey per il nuovo speciale di Natale. Se volete un piccolo assaggio di quello che vi aspetta, vi conviene guardare il nuovo trailer su Digital Spy (in inglese)
  • Se per caso non vi garba il ricevimento della serie ITV, allora quale miglior modo di passare le feste se non in compagnia del Dottore? La BBC ha rilasciato una lista di guest star che saranno presenti nello speciale di Natale di Doctor Who. Tra queste vedremo il ritorno del papà di Clara (Jenna-Louise Coleman) interpretato da James Buller, e faremo anche la conoscenza della nonna della ragazza, interpretata da Sheila Reid. Fonte: Digital Spy (in inglese). E se ve le siete perse, ecco nuove immagini direttamente dallo speciale.

[nggallery id=52]

Buongiorno e ben svegliati anche oggi con Lo Strillone! A domani per altre notizie e se volete recuperare quello di ieri, lo trovate qui.

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su