CBS

CBS ci riprova: arriva NCIS New Orleans

La CBS insiste e persiste. Dopo il fallimento di NCIS Red dell’anno scorso, la rete ha deciso di riprovarci ed è in lavorazione un nuovo spinoff: NCIS New Orleans.

glasberg__131008210951-275x379Sempre prodotta da Gary Glasberg e con l’aggiunta di Mark Harmon, stella di NCIS, il pilot (in questo caso un backdoor pilot) della serie sarà un episodio della serie madre in onda la prossima primavera, quando il team di Gibbs andrà fino a New Orleans per un caso.

Per ora si sono aperti i casting per i quattro protagonisti previsti e grazie a Showbiz411.com abbiamo le caratteristiche:

Agente Pride: uomo, sulla cinquantina, carismatico e pieno di vita. È una persona testarda e diretta, non molto sensibile.

Agente Lasalle: uomo, intorno alla trentina; muscoloso, diabolico e affascinante. È nato e cresciuto in Louisiana, un ex vice-sceriffo che ha già passato momenti difficili.

Agente Brody: donna, sulla trentina, arriva dagli uffici dei Grandi Laghi. È estremamente intelligente, imprevedibile, divertente e determinata ad essere la migliore agente dell’NCIS; ha uno stile alla Grace Kelly.

Dottoressa Wade: donna, la Ducky del gruppo. È eccentrica e con una mentalità molto aperta; al college giocava a football. Sottovaluta il suo bell’aspetto.

Si apre quindi il casting… voi avete qualche idea su chi vorreste? Fatecelo sapere nei commenti.

fonte TvLine

 

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su