Cinema

Lo Strillone di giovedì 17 aprile

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 16 aprile.

  • Ottime notizie per i fan di The Americans! Il network FX ha deciso di rinnovare lo show per una terza stagione, composta da 13 episodi. Il rinnovo arriva con ancora 6 episodi della seconda stagione che devono essere trasmessi. Fonte: Deadline (in inglese)
  • Siete amanti di Freud e della psicoanalisi? Ebbene, presto potrete vedere una serie TV interamente dedicata a questo personaggio. Frank Spotnitz (The X-Files) e Nicholas Meyer (Star Trek) stanno collaborando per realizzare una serie incentrata sul famoso padre della psicoanalisi. Sarà ambientata a Vienna all’inizio del XX secolo e vedrà Sigumnud Freud aiutare la polizia a risolvere i casi. Fonte: HollywoodReporter (in inglese)
  • Janet Montgomery parla della sua esperienza in Downton Abbey: “Mi sono divertita molto, è stato bello far parte di quello show e, soprattutto, di quel cast”. “Se sei un attore inglese e ti chiedono di partecipare a quello show non puoi assolutamente rifiutare” – continua l’attrice – “Sapevo di poter vedere all’opera Maggie Smith. E sono anche una grande fan di Shirley MacLaine“. Potremo presto vedere l’attrice in Salem, nuova serie di WGN America che andrà in onda domenica 20 aprile. Fonte: Zap2it (in inglese)
  • La prossima settimana esce The Amazing Spider-Man 2 in Italia. Come ogni film Marvel che si rispetti, potremo vedere delle scene dopo i titoli di coda. Tali scene di solito anticipano altri film dello stesso franchise, ma questa volta ci sarò una sorpresa. Pare infatti che potremo vedere in azione Mystica degli X-Men: la scena anticipa il nuovo film Days of Future Past. Che sia l’inizio di una collaborazione tra Sony e Fox? E magari anche l’inizio di una fusione degli universi cinematografici? Fonte: TheWrap (in inglese)
  • Infine, a proposito di X-Men, ecco l’ultimo trailer uscito di X-Men: Days of Future Past. Ricordo che il film sarà nelle sale italiane il 22 maggio.

Per leggere le notizie di ieri, seguite questo link. Buona giornata!

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su