Arrow

Lo Strillone di venerdì 18 aprile

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 17 aprile.

  • Dopo il recente rinnovo di The Americans per una terza stagione, Noah Emmerich ci parla dell’evoluzione del suo personaggio (Stan Beeman) e del momento buio che sta vivendo. “Nella prima stagione era decisamente più semplice interpretare Stan, ma le cose gli sono andate male quando Nina lo ha tradito. Quest’anno andrà peggio. Vivrà un momento difficile e buio, più di quello che già non stesse vivendo. Sarà sempre più isolato e depresso”. Fonte: EW (in inglese)
  • Due notizie di casting. L’attore Aaron McCusker (Shameless, Dexter) entra nel cast come series regular di The Astronaut Wives Club, show di ABC in 10 puntate, e sarà l’interprete di uno degli astronauti. Mentre Daniel London (Minority Report, Patch Adams) ha ottenuto un ruolo da recurring in Manhattan, una serie di 13 episodi prodotta da WGN America che narra la costruzione della prima bomba atomica della storia. L’attore interpreterà il “Frantumatore di Mondi” Robert Oppenheimer. Fonte: Deadline (in inglese)
  • Jordan Gavaris ci dice qualcosa sul suo personaggio e sulla seconda stagione di Orphan Black. “Nella prima stagione Felix era il compagno di crimini di Sarah. Ma in futuro le cose cambieranno e diventeranno complesse, perché lui inizierà a conoscere altra gente”. Poi racconta anche come si fa ad avere successo: “Gli spettatori vogliono essere sorpresi sempre, quindi bisogna continuare ad evolvere e ad evolversi, per riuscire a mantenere sempre interessante uno show”. Fonte: EW (in inglese)
  • Non tutti i particolari della stagione di Arrow in corso erano stati pianificati fin dall’inizio. Gli autori avevano un grosso dubbio: quale donna dello show sarebbe stata costretta ad assumere il mirakuru per poter sopravvivere, e diventare così uno dei cattivi dei fumetti DC? Abbiamo avuto la risposta alla fine dell’ultimo episodio: Isabel Rochev. L’altra candidata era addirittura Sarah Lance, ma poi non si è voluto seguire questa strada. Gli autori avevano anche un altro dubbio riguardo il personaggio di Isabel Rochev: sarebbe stata una dei buoni o una dei cattivi? Summer Glau non è comparsa per un po’ nella serie proprio per questo motivo: c’erano ancora decisioni da prendere. Sappiamo bene tutti cosa hanno deciso. Andrew Kreisberg ci conferma anche che non vedremo altri personaggi di Flash in questa stagione di Arrow. Fonti: TVGuide, Collider (in inglese)
  • Girano voci, assolutamente non confermate (ma neanche smentite), su una possibile super guest star dal mondo della musica per Sons of Anarchy. Kurt Sutter ha dichiarato di voler usare la musica di Marilyn Manson nella settima e ultima stagione dello show. Ecco un tweet di pochi giorni fa dell’autore della serie:

    Come spiega il sito Urban Dictionary, la locuzione “riding the dragon” sta a indicare il consumo di droga, tipicamente eroina, che ti fa sballare seriamente per la prima volta. Marilyn Manson ha già avuto un cameo nell’ultima stagione di Eastbound & Down; che questo tweet sia un indizio sulla partecipazione della star anche in Sons of Anarchy? Fonte: Zap2it (in inglese)

  • Infine ecco il trailer della seconda stagione di Orange is the New Black, in onda dal 6 giugno su Netflix:

Se non avete visto le notizie di ieri, andate subito qui. Buona giornata!

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su