HBO

Lo Strillone di giovedì 24 aprile

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 23 aprile.

  • Voce d’eccezione per la narratrice di How I Met Your Dad, spin-off della quasi omonima serie di CBS recentemente conclusa. La controparte femminile della voce di Bob Saget sarà infatti l’attrice Meg Ryan, che quindi non sarà mai vista a schermo ma presterà le corde vocali alla Sally futura, interpretata da Greta Gerwig. Fonte: ew.com (in inglese)
  • HBO si unisce a BBC nella co-produzione della miniserie ispirata a The Casual Vacancy (Il seggio vacante, in italiano), romanzo del 2012 della creatrice di Harry Potter J. K. Rowling. In estate inizieranno le riprese dei tre episodi, adattati da Sarah Phelps (EastEnders). Il romanzo ha come protagonista l’apparentemente idilliaca cittadina di Pagford che nasconde però numerosi conflitti. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Il promo del prossimo episodio di Supernatural (CW) funge anche da trailer per lo spin-off Supernatural: Bloodlines. L’episodio, intitolato proprio Bloodlines, sarà il cosiddetto “backdoor pilot” della serie figlia. Ecco il promo/trailer:

Lo Strillone di ieri è disponibile a questo link. A domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su