Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. E, solo per oggi, pure quelle di due giorni fa. Questi i temi di sabato 17 e domenica 18 maggio.
- Dopo l’ordine a serie arrivato la settimana scorsa per Agent Carter, l’attrice protagonista Hayley Atwell ha annunciato che la serie Marvel sarà composta da otto episodi. Con molta probabilità andrà in onda durante la pausa della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. Fonte: collider.com (in inglese)
- HBO pubblica il trailer esteso della settima e ultima stagione di True Blood, in partenza il 22 giugno:
- È arrivata l’ora di promuovere le nuove serie anche per USA Network, che ha rilasciato tre promo. La prima serie è Satisfaction, incentrata sul matrimonio della coppia protagonista (Matt Passmore e Stephanie Szostak). Andrà in onda a partire dal 17 luglio.
La seconda è Rush, un medical drama con protagonista Tom Ellis che recita la parte di un medico dall’atteggiamento ribelle e festaiolo. Anche questa serie verrà trasmessa dal 17 luglio.
La terza è Complications, un thriller, con protagonista un medico, interpretato da Jason O’Mara, che, per salvare la vita ad un bambino, interviene in una sparatoria e finisce coinvolto in un losco giro di criminali. La data di messa in onda non è ancora stata annunciata.
Per oggi è tutto, a domani!
Bettaro
Ultimi post di Bettaro (vedi tutti)
- Gli strani trip dei produttori di BoJack Horseman - 8 Giugno 2019
- Robert Downey Jr. merita un Oscar? - 8 Giugno 2019
- Dan Brown, “Il simbolo perduto” diventa una serie - 7 Giugno 2019