Lucifer

Lucifer – Stagione 5B: data d’uscita e news varie!

Netflix ha fissato al 28 maggio la data di uscita della seconda parte della penultima stagione di Lucifer. I primi otto episodi sono stati rilasciati il 21 agosto 2020.

In seguito a una pausa forzata causa pandemia, le riprese di Lucifer sono cominciate a fine settembre, per terminare i restanti otto episodi della quinta stagione e iniziare le riprese della sesta e ultima stagione (ad annunciarlo è sempre Netflix).

D.B. Woodside, che interpreta Amenadiel (e ha recentemente debuttato come regista nella serie), in un’intervista a TVLine racconta i primissimi momenti della stagione 5-B, dopo la comparsa di Dio (Dennis Haysbert) nel finale dell’episodio 8. “Quando Dio arriva, la situazione è un caos assoluto. Amenadiel si sente umiliato dal padre, dopo avere visto il suo comportamento con i fratelli. Essendo il figlio maggiore, avrebbe dovuto dare l’esempio. E non l’ha fatto!”

Lucifer 5A - God

Ragazzi, io non voglio che litighiate…

Tra le guest star della stagione 5-B ci saranno Rob Benedict (che ha interpretato Dio in Supernatural) nel ruolo di un mercenario che finisce nel mirino di Chloe e della LAPD, Scott Porter (Friday Night Lights) nelle vesti di Carol Corbett, un detective dai modi riservati e vecchia conoscenza di Dan che si unisce alla LAPD e subito instaura ottimi rapporti con Ella, poi Merrin Dungey (Alias), poliziotta che stringerà un improbabile rapporto con Amenadiel, e Brianna Hildebrand (Trinkets, The Exorcist) nei panni di Rory, angelo ribelle intenzionato a seguire le orme di Lucifer.

E allora, nell’attesa di poter assaporare il finale della quinta stagione, vi rilasciamo con uno sneak-peak dell’episodio “musical”, direttamente dal profilo Twitter di Tom Ellis!

https://twitter.com/tomellis17/status/1304969363997388800?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1304969363997388800%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fdailyresearchplot.com%2F2021%2F01%2F02%2Flucifer-season-5b-wheres-lucifer-singing-in-the-stadium%2F

Fonte: TVLine

The following two tabs change content below.
Torna su