Heroes

Lo Strillone di lunedì 24 febbraio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di domenica 23 febbraio.

  • NBC resuscita Heroes. La rete broadcast ha infatti annunciato per il 2015 una miniserie di 13 episodi ambientata nell’universo di Peter Petrelli, Hiro Nakamura e Claire Bennet e intitolata Heroes Reborn. La storia dovrebbe essere scollegata da quella della serie originale, ma i vertici NBC non escludono il possibile ritorno di qualcuno dei vecchi eroi. Il progetto è nuovamente affidato a Tim Kring. Save Heroes, save the world? Leggi: Heroes Reborn: il ritorno di Heroes per il 2015
  • Mark e Luke sono i due gemelli terribili che stanno gettando scompiglio in The Following. Ad interpretare entrambi è lo stesso attore, Sam Underwood, che svela qual è il fratello che ha più influenza sull’altro: “Contrariamente a quanto si possa pensare, il leader tra i due non è Luke. Mark ha un grande ascendente su di lui, che è più impulsivo e ama le luci della ribalta. Mentre Mark è più pianificatore, più riflessivo. Sono un po’ come Paul McCartney e Ringo Starr”. Poi l’attore si sbilancia un anche sul rapporto con Emma: “Mark crede che Emma sia una grande aggiunta al gruppo, ma, anche se non lo ammetterà mai a nessuno, la motivazione principale per averla lì è una sorta di adorazione per lei. E adesso Mark, Luke ed Emma sono tre squali nella stessa vasca. Le cose si faranno interessanti…” Fonte: tvguide.com (in inglese)
  • E mentre il primo film sta sbancando i botteghini di tutto il mondo, la Warner Bros annuncia già la data di uscita nelle sale di The Lego Movie 2. Appuntamento per il 26 maggio 2017! Fonte: spoilertv.com (in inglese)

Lo Strillone di ieri, se ve lo siete persi, lo potete trovare a questo link. Altrimenti, a domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su