Cinemax

Lo Strillone di lunedì 28 aprile

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di domenica 27 aprile.

  • Dopo la messa in onda del secondo episodio, Tatiana Maslany commenta dove sta andando questa seconda stagione di Orphan Black. “È divertente portare i cloni e gli altri personaggi fuori dalla loro comfort zone“, dice l’attrice. “Il nuovo ambiente e il percorso che faranno cambierà i personaggi; per tutti loro è un universo in espansione”, conclude. Il creatore John Fawcett commenta invece così la decisione di far sapere subito ad Alison del segreto riguardante Donnie, tramite SMS: “Il pubblico lo scopre alla fine della prima stagione, ma non ci piace che i nostri personaggi restino per molto tempo all’oscuro di qualcosa che il pubblico sa già. Li fa apparire stupidi. Orphan Black è sempre stato uno show che rivela i misteri attraverso gli occhi dei personaggi”. Fonte: ew.com, ew.com (in inglese)
  • Questa estate andrà in onda su Cinemax The Knick, serie diretta da Steven Soderberg (Erin Brockovich, Ocean’s Eleven) e interpretata da Clive Owen sugli sviluppi della medicina a inizio ventesimo secolo, visti dagli occhi del dottor John W. Thackery. Ecco il primo trailer:

Se per un motivo o per l’altro non avete letto lo Strillone di ieri, cliccate qua. Buon inizio di settimana!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su