BBC

Lo Strillone di lunedì 7 aprile

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di sabato 5 aprile.

  • Prossimamente andrà in onda su BBC Two una serie di sceneggiati scespiriani, e tra gli attori scelti per il progetto spicca il nome di Benedict Cumberbatch. Interpreterà Riccardo III e il regista di tutti e tre i film sarà Dominc Cooke, già direttore artistico del Royal Court Theater. L’attore si è detto impaziente di lavorare di nuovo con lui e di mettere in scena un personaggio “così complesso, divertente e pericoloso”. Fonte: variety.com (in inglese)
  • Ieri è cominciata la terza stagione di Veep, e la protagonista Julia Louis-Dreyfus si lascia intendere i grandi temi di quest’anno, accompagnata dal creatore Armando Iannucci. “Dopo aver visto come funziona Washington, nella terza stagione vedremo come funzionano le cose in campagna. Selina non dovrà più nascondersi dietro il Presidente e dovrà essere più specifica e più politica”, dice Iannucci. Mentre la Louis-Dreyfus descrive così la campagna del suo personaggio: “Non vuole perdere nessun elettore, il che significa dover sostenere tutte le posizioni. Sente che la nomina dovrebbe essere sua, ma avrà molto da lottare per essere presa sul serio, creando così molto materiale comico”. “Selina avrà un nuovo interesse amoroso”, conclude Iannucci, “di quelli a cui non dovrebbe essere accostata per non ricevere cattiva pubblicità e imbarazzo generale”. Fonte: ew.com (in inglese)

Le notizie dello Strillone di ieri potete trovarle cliccando qua. Un buon inizio di settimana a tutti!

 

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su