News

Ancora zombie e dèi dell’Olimpo per Syfy

Se non ne avete ancora abbastanza di zombie, ecco per voi una nuova serie in arrivo da Syfy. In alternativa, un bel gruppo di dèi cacciati dall’Olimpo. Pronti?


Z Nation

Dai produttori di Sharknado arriva Z Nation, 13 puntate, serie horror e d’azione su un’epica lotta per il salvataggio dell’umanità da un’apocalisse zombie.
Karl Schaefer (Eureka, The Dead Zone) farà da produttore esecutivo e showrunner. La serie racconterà gli zombie, come nessuno spettacolo ha fatto fino ad ora, con eroi di tutti i giorni pronti a lottare contro un’orda di zombie per la salvezza dell’umanità.
In breve: sono passati tre anni da quando un virus ha trasformato in zombie buona parte della nazione e una squadra di superstiti deve trasportare l’unico sopravvissuto al contagio, da New York alla California, dove si trova l’ultimo laboratorio funzionante che è in attesa del suo sangue. Servono gli anticorpi presenti nel paziente, l’ultima speranza per l’umanità per trovare un vaccino per la cura. Con la sopravvivenza del genere umano in gioco, la posta si alza e i nostri eroi dovranno attraversare 3.000 miglia in terra desolata, post apocalittica, nella speranza di un futuro migliore. Un drama dinamico, corale, ricco di personaggi ben delineati, una storia ambientata nel tanto di moda post-apocalittico, un manipolo di eroi che dovrà imparare a lavorare e collaborare.

Olympus

olympusDagli showrunner dietro ai successi di Tin Man, Alice e Neverland, nuova serie in arrivo nel 2015, composta da 13 puntate che verranno girate tra Vancouver e Londra. Olympus narra di come un manipolo di uomini e donne coraggiosi bandirono gli dèi dal regno dell’inconscio: un luogo che loro chiamano gli Inferi, o Regno di Ade.
La serie seguirà Hero nel suo viaggio, la sua trasformazione da giovane ingenuo attraverso drammatiche esperienze di tradimento, amore, delusione, responsabilizzazione ed esilio, fino a diventare uno spietato leader per uomini all’altezza degli dèi stessi.
Olympus è un fantastico insieme di azione, emozioni intense, creature e una grande narrazione” dice Chris Regina di Syfy. “È un’eccellente aggiunta alla nostra programmazione, e noi non vediamo l’ora di proporre le avventure di Hero al nostro pubblico”.

Syfy sta compiendo un grande sforzo per tornare nel mondo sci-fi e fantasy che una volta caratterizzava il canale, un titolo per tutti Battlestar Galactica. Recentemente ha dato il semoforo verde alla produzione della serie evento per novembre Ascension. La scorsa settimana ha dato notizia dell’ordine di una serie basata sull’adattamento al film Le 12 scimmie, oltre agli imminenti arrivi di Dominion e i rinnovi di Helix, Continuum, Defiance, Haven e Lost Girl, oltre a Being Human, ormai al termine, e all’ultima stagione di Warehouse 13.

E voi che ne pensate di queste novità? Non saremo circondati da troppi zombie? Fatecelo sapere con un commento.

Fonti: zap2it.com  hollywoodreporter.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su