Doctor Who

Lo Strillone di martedì 25 febbraio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 24 febbraio.

  • Si spegne all’età di 69 anni l’attore, sceneggiatore e regista Harold Ramis, noto ai più per il ruolo di Egon Spengler nella saga di Ghostbusters. Dopo aver messo lo zampino in numerosi progetti di successo degli anni ’80 e ’90, ci ha lasciato per una complicazione di una vasculite autoimmune. Leggi: Addio Harold Ramis, ci mancherai
  • Quotidiana rassegna casting. Come guest star ricorrente della seconda stagione di Ray Donovan arriva l’attrice Ann-Margret (Law & Order: SVU), che vestirà i panni di una ex fiamma di Ezra Goldman, il capo di Ray Donovan. Personaggio ricorrente sarà anche quello di Danny Pink, interpretato da Samuel Anderson (Gavin & Stacey, Casualty), per la prossima stagione di Doctor Who. Pink sarà uno degli insegnanti che lavorano al fianco di Clara Oswald alla Coal Hill School. Al fianco di Kal Penn nel progetto Battle Creek di NBC arriva invece Janet McTeer (The White Queen, Damages). Sarà la detective che collaborerà col personaggio di Penn (un agente dell’FBI) per ripulire le strade della cittadina di Battle Creek. Il soggetto è dei creatori di Breaking Bad, Vince Gilligan, e House, David Shore. Fonti: variety.com, digitalspy.co.uk, deadline.com (in inglese)
  • Da parte di Sony arriva un trailer di tre minuti per The Amazing Spider-Man 2, con Andrew Garfield, Jamie Foxx ed Emma Stone. Il film arriverà nelle sale italiane il 24 aprile, mentre il trailer è proprio qua sotto:

Le notizie di oggi si fermano qua. Se volete recuperare quelle di ieri, potete leggervi lo Strillone precedente. A domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su