Arrow

Lo Strillone di venerdì 16 maggio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 15 maggio.

  • In un periodo di rinnovi, cancellazioni e di serie ordinate sulle care vecchie reti broadcast, anche le acclamate reti via cavo non stanno a guardare. Oggi, purtroppo, dobbiamo dare la notizia di una doppia cancellazione: la rete FX, e la sorella più giovane FXX, hanno deciso di cancellare due delle proprie serie. La prima è Legit, comedy con Jim Jefferies alla sua seconda stagione; la seconda a lasciarci è la matricola animata Chozen. Fonte: Deadline (in inglese)
  • La CW non molla. Anche se quest’anno non è andata con Supernatural: Bloodlines, il presidente della piccola rete Mark Pedowitz si dice convinto di voler far arrivare sugli schermi uno spinoff proveniente dalla serie con protagonisti Jensen Ackles e Jared Padalecki. Nonostante il backdoor pilot di quest’anno non fosse andato male, la rete ha comunque deciso di non ordinare a serie Bloodlines, ma questo, pare, non vuol dire che non ci sarà uno spinoff. Se la rete avesse ordinato la serie, sarebbe stato il terzo show figlio di una serie maggiore, insieme a The Originals e il prossimo The Flash. Fonte: The Hollywood Reporter (in inglese)
  • Una delle sorprese di questi Upfront (o anche prima) è stato sicuramente il rinnovo da parte di CW di Beauty and the Beast, a discapito di una serie come The Tomorrow People. Perché questo rinnovo? Ci viene in aiuto sempre il buon Pedowitz. A quanto pare la serie con protagonista Kristin Kreuk funziona meglio sull’aspetto social e fan – base su internet. Sembrerebbe che la serie si adatti meglio alle esigenze di questo tipo della rete; anche per quanto riguarda gli aspetti dei ricavi internazionali, lo show supera di gran lungo quello che The Tomorrow People potrebbe dare. Vedremo però se anche il prossimo anno questo basterà a salvare nuovamente la serie. Fonte: zap2it (in inglese)
  • E dopo il film, ecco in arrivo il titolo dello spinoff di Veronica Mars. La serie, con protagonista Ryan Hansen, si chiamerà Play It Again, Dick e andrà in onda sulla piattaforma digitale di CW, CW Seed. Ogni episodio avrà una durata di circa 10 minuti. Fonte: Deadline (in inglese)
  • Fan di Arrow unitevi. Nella prossima terza stagione avrete un nuovo regular con cui fare i conti. Riposte ormai le vesti del Capitano Jack Harkness, da un po’ di tempo l’attore John Barrowman è presente nella serie dell’arciere mascherato, e dagli Upfront arriva la notizia che il prossimo anno il suo ruolo diventerà fisso. L’attore già non vede l’ora di poter esplorare meglio il suo personaggio. Fonte: TvLine (in inglese)
  • Siete pronti per un po’ esplosioni e robottoni giganti dal vostro vecchio amico Michael Bay? Ecco per gli interessati il nuovo trailer di Transformers: Age Of Extinction. BOOM!

Anche per oggi ci fermiamo qui, se volete recuperare lo Strillone di ieri basta andare qui, se, invece, volete rimanere aggiornati con le notizie riguardanti gli Upfront, basta cliccare qui. Lo Strillone ritorna domani!

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su