AMC

Lo Strillone di venerdì 7 febbraio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 6 febbraio.

  • Iniziamo con le cattive notizie: The Michael J. Fox Show è stato cancellato. Alla luce di 15 episodi già andati in onda su un totale di 22, la NBC ha confermato la chiusura dello show a causa dei bassi ascolti e ha deciso di coprire il suo slot con nuovi episodi di Hollywood Game Night. Salta quindi, per il momento, la reunion di Ritorno al Futuro con Christopher Lloyd. Fonte: vulture.com (in inglese)
  • Dylan Minnette (Lost, Agents of S.H.I.E.L.D, Awake) e Madeline Carroll (Private Practice, Grey’s Anatomy) entrano nel cast di Scandal, nei panni dei figli di Fitz e Mellie, Jerry e Karen, mentre Eliza Coupe (Happy Endings) approda in House of Lies con il ruolo di Marissa, una ragazza ribelle, erede di un uomo potente e ricco. Tripletta per The Killing che aggiunge Tyler Ross, Sterling Beaumon (Red Widow) e Levi Meaden (The Hundred) al cast dell’ultima stagione, rispettivamente nei panni di un ragazzo considerato la pecora nera della famiglia, un ragazzo problematico e uno studente carismatico. Fonti: tvline.com, tvbythenumbers.com, deadline. com (in inglese)
  • Peter Facinelli (Nurse Jackie) entra nel cast di Odissey, drama NBC incentrato su  alcuni personaggi che si trovano ad affrontare le conseguenze di una misteriosa cospirazione ai danni dei militari americani. Terminiamo con Two and a Half Men: Kimberly Williams-Paisley (Nashville, According to Jim) comparirà nello show nei panni di Gretchen, la nuova fiamma di Alan (Jon Cryer). Fonti:  deadline.comdeadline.com (in inglese)
  • AMC e Sony Pictures Television stanno sviluppando una nuove serie: intitolata Preacher e tratta dall’omonimo fumetto, racconta la storia del reverendo Jesse Custer, un uomo che ha perso la fede dopo aver capito che Dio ha volutamente abbandonato il Paradiso e, con esso, le Sue responsabilità. Jesse, in un mondo in cui coesistono umani, vampiri e creature sovrannaturali, è l’unico in grado di rintracciarlo e di chiedergli spiegazioni. Rimaniamo nel mondo dei fumetti: sbarca su Syfy una nuova serie ispirata a DMZ, della DC Comics, che racconta le peripezie di un giovane uomo intrappolato sull’isola di Manhattan dopo un’apocalittica seconda guerra civile americana che ha trasformato la Grande Mela in zona demilitarizzata. La produzione è in mano ad Andre e Maria Jacquemetton (Mad Men) e David Heyman (Gravity). Leggi: Fumetti in TV: arrivano DMZ e Preacher
  • Dopo Paul Rudd e Michael Douglas, girano voci su un nuovo membro del cast per il film di Ant-Man. Pare che Evangeline Lilly (Lost, Lo Hobbit: la desolazione di Smaug) sia stata contattata dalla Marvel per comparire nella pellicola in uscita nel luglio del 2015. Nonostante la controparte fumettistica di Henry Pym (Michael Douglas) non abbia una figlia, pare proprio che sia questo il ruolo scelto per la Lilly dagli sceneggiatori Joe Cornish e Edgar Wright (che sarà anche regista). Nessun commento da parte della Marvel. Fonte: variety.com (in inglese)

Le notizie di ieri le trovate cliccando qui. A domani!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su