Community

Lo Strillone settimanale: 30 giugno – 6 luglio

Lo Strillone settimanale è la rubrica di ITASA Blog che vi refrigera l’estate con le notizie più fresche della settimana precedente. Questi i temi principali dal 30 giugno al 6 luglio.

  • #sixseasonsandamovie Il sogno dei fan di Community può continuare a vivere. Infatti, proprio in zona Cesarini, la serie cancellata il mese scorso da NBC ha ricevuto l’ordine, da parte di Yahoo Screen, per una sesta stagione di 13 episodi. Tutti gli attori torneranno, tranne Donald Glover, già assente nella quinta stagione. Il creatore Dan Harmon non può che essere soddisfatto, e spera che gli ascolti online portino a dare l’ok anche per l’ultimo passo del sogno: il film. Fonte: tvline.com (in inglese)

 

  • Rinnovi anche per altre due serie molto amate. Teen Wolf (MTV) avrà una quinta stagione, mentre Sherlock (BBC) tornerà con una quarta stagione di tre episodi preceduta da uno speciale. Le riprese per lo speciale inizieranno a gennaio, mentre per la stagione regolare si partirà qualche mese dopo. Pazientate, pazientate… Fonti: variety.com, bbc.co.uk (in inglese)

 

  • Once Upon a Time cavalca l’onda del successo di Frozen e, come già suggerito dal finale della terza stagione, presto vedremo i personaggi del film di animazione a Storybrooke. Nei giorni scorsi sono stati scelti gli attori per interpretare Elsa, Anna e Kristoff. Per l’interpretazione di Elsa è stata scelta la bellissima attrice Georgina Haig, famosa per aver interpretato il ruolo di Etta Bishop in Fringe; per Anna, sorella minore di Elsa, è stata invece scelta una new entry, Elizabeth Lail. Infine per il ruolo di Kristoff è stato scelto Scott Michael Foster; i più nostalgici si ricorderanno di lui e della sua interpretazione di Cappie in Greek. Fonti: tvline.com, tvline.com (in inglese)

 

  • Criminal Minds rimpolpa invece le sue fila con Jennifer Love Hewitt (Ghost Whisperer, The Client List) in vista della decima stagione. Ingaggiata come regular, la Hewitt interpreterà Kate Callahan, un’ex agente sotto copertura dell’FBI. Il suo personaggio sarà introdotto nella season première del primo ottobre. Fonte: tvline.com (in inglese)

 

  • Venendo agli ordini per serie nuove, ecco qualche novità. Luce verde per Sex&Drugs&Rock&Roll da parte di FX. La comedy, ideata da Denis Leary (Rescue Me), avrà come protagonista l’ex rocker Johnny Rock (Leary) che cercherà di rimettere insieme la sua band dopo averla sfasciata 25 anni fa. L’ordine è per dieci episodi. Starz ha invece dato il via alla produzione di American Gods, ispirata all’omonimo romanzo di Neil Gaiman. Incentrata sulla guerra tra gli antichi dei mitologici e le divinità effimere del mondo moderno, potrà contare alla scrittura del pilot nomi del calibro di Bryan Fuller (Hannibal, Pushing Daisies) e Michael Green (The River, Kings). Da un altro romanzo, “Zoo” di James Patterson, arriva invece l’idea di NBC per una serie di 13 episodi. Il drama seguirà le vicende di un biologo che cercherà di spiegare una recente ondata di violenza da parte degli animali sugli esseri umani. Patterson sarà tra i produttori esecutivi. Fonti: hollywoodreporter.com, zap2it.com, tvline.com (in inglese)
The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su