Brooklyn Nine-Nine

UPFRONTS – NBC svela il nuovo palinsesto!

Nonostante quattro serie siano ancora in sospeso, NBC ha già svelato il palinsesto per la stagione 2021/22! Vediamo insieme cosa ci propone!

Partiamo subito con il pezzo forte: ecco il palinsesto della nuova stagione (in maiuscolo le nuove serie)!

LUNEDÌ
8-10 P.M. — The Voice
10-11 P.M. — ORDINARY JOE

MARTEDÌ
8-9 P.M. — The Voice
9-10 P.M. — LA BREA
10-11 P.M.  — New Amsterdam

MERCOLEDÌ
8-9 P.M. — Chicago Med
9-10 P.M. — Chicago Fire
10-11 P.M. — Chicago P.D.

GIOVEDÌ
8-9 P.M.  — LAW & ORDER: FOR THE DEFENSE
9-10 P.M.  — Law & Order: SVU
10-11 P.M. — Law & Order: Organized Crime

VENERDÌ
8-9 P.M. – The Blacklist
9-11 P.M — Dateline NBC

Come vedete all’appello mancano Debris, Good Girls, Manifest e Zoey’s Extraordinary Playlist, il che non dà molte speranze di rinnovo (ma per l’ultima si parla di un possibile trasloco su Peacock, la piattaforma streaming di NBC). Manca anche Brooklyn Nine-Nine, ma niente paura: l’ultima stagione è prevista per agosto, in modo da sfruttare il traino delle Olimpiadi (ammesso che si tengano davvero, ma questo è un altro discorso).

Vediamo insieme le tre novità proposte:

ORDINARY JOE

Serie che esplora le tre possibili vite del protagonista in base alle scelte prese in momenti critici della sua vita, mostrando quanto peso hanno l’amore, la lealtà e le passioni sulla vita di ciascuno di noi.

Nel cast abbiamo James Wolk (Watchmen, Zoo), Natalie Martinez (Under the Dome), Charlie Barnett (Arrow, Russian Doll) e Elizabeth Lail (YOU, Once Upon a Time).

LA BREA

Serie postapocalittica in cui un enorme cratere si forma nel bel mezzo di Los Angeles dividendo in due la famiglia protagonista, con madre e figlio da una parte e padre e figlia dall’altra. I quattro dovranno lottare per sopravvivere tra nuovi pericoli e sconosciuti compagni di viaggio, in modo da svelare il mistero che si cela dietro a questi strani eventi, riunirsi e poter tornare a casa.

Il cast è composto da Natalie Zea (The Detour), Eoin Macken (The Night Shift), Jon Seda (Chicago P.D.), Nicholas Gonzalez (The Good Doctor), Veronica St. Clair (13 Reasons Why), Jack Martin (All Rise), Rohan Mirchandaney (Hotel Mumbai), Chiké Okonkwo (Being Mary Jane), Josh McKenzie (Filthy Rich), Chloe De Los Santos (Tidelands), Zyra Gorecki e Lily Santiago.

LAW & ORDER: FOR THE DEFENSE

Non poteva ovviamente mancare l’ennesimo spinoff del franchise Law & Order di Dick Wolf, ordinato direttamente a serie senza nemmeno aver selezionato il cast: dal sottotitolo For The Defense, questa nuova incarnazione mostra le dinamiche in uno studio legale specializzato nella difesa di imputati criminali, puntando la lente di ingrandimento sugli avvocati e sul sistema giudiziario penale e mostrando ogni settimana un nuovo racconto della moralità dei nostri tempi.

Oltre a questi tre show, il network si è tenuto per il midseason le comedy American Auto e Grand Crew, oltre alla miniserie The Thing About Pam con Renée Zellweger.

Cosa ne pensate di questo palinsesto? Quale vi attira di più delle novità? Io personalmente non ne posso più di tutti questi procedurali e spinoff di spinoff di spinoff, un po’ di fantasia in più non guasterebbe!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su