Fox

UPFRONTS – FOX rivela il suo palinsesto!

Annunciato il nuovo palinsesto di Fox: vediamo insieme cosa ci riserva!

E allora vediamo questo palinsesto:

DOMENICA
8:00-8:30 PM THE SIMPSONS
8:30-9:00 PM THE GREAT NORTH
9:00-9:30 PM BOB’S BURGERS
9:30-10:00 PM FAMILY GUY

LUNEDÌ
8:00-9:00 PM 9-1-1
9:00-10:00 PM THE BIG LEAP (new series)

MARTEDÌ
8:00-9:00 PM THE RESIDENT
9:00-10:00 PM OUR KIND OF PEOPLE (new series)

(Mercoledì, giovedì, venerdì e sabato sono riservati ai reality e allo sport).

Due le novità schierate subito per l’autunno: nulla di nuovo nel blocco animato della domenica, il lunedì ci sarà The Big Leap a mostrare i retroscena di un talent show… perchè non bastano i reality-reality, meglio fare anche i finti reality. Per mia immensa gioia, gustiamoci anche il trailer:

Il martedì invece farà il suo esordio Our Kind Of People, ispirata al libro di Lawrence Otis Graham e prodotta da Lee Daniels e Karin Gist, la serie racconta la storia di una madre single decisa a raggiungere il successo tramite i suoi rivoluzionari prodotti per i capelli delle persone di colore. Protagonisti di questa celebrazione della resilienza e del successo delle persone nere sono Yaya DaCosta e Morris Chestnut, che per questa serie hanno abbandonato i rispettivi ruoli in Chicago Med e The Resident. Decisamente un progetto molto più interessante di quello procedente.

In riserva per il midseason (o per subentrare agli eventuali fallimenti autunnali), oltre alle veterane 911: Lone Star e Call Me Kat restano a disposizione tre nuovi drama (The Cleaning Lady, Monarch e Accused), due comedy (Welcome to Flatch e Pivoting), e la nuova serie animata di Dan Harmon, già autore di Rick and Morty e Community, chiamata Krapopolis; quest’ultima diventerà la prima serie ad avere un proprio merchandise virtuale NFT… e questo la dice lunga su quanto sia alla frutta la TV tradizionale.

In compenso, ad agosto vedremo il secondo remake della serie anni ’70 Fantasy Island, già riproposta a fine anni ’90 (AH! La fantasia!), in cui gli ospiti arrivano pieni di sogni e desideri per ripartire illuminati e trasformati dalla magica realtà dell’isola. A guidare gli ospiti (e il pubblico) ci penserà Elena Roarke, interpretata da Roselyn Sanchez (Devious Maids, Grand Hotel), con l’aiuto di Ruby Okoro (Kiara Barnes, Beautiful) e Javier (John Gabriel Rodriquez, Miranda’s Rights, Rosewood).

Definire deludente questo palinsesto è un eufemismo, ma è anche esemplare di cosa ci aspetta nei prossimi anni dai network tradizionali: reality, sport, remake di remake di remake… e poi si stupiscono che la gente preferisca i canali via cavo o le piattaforme streaming!

 

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su