NBC

LOLA: mezzo cast abbandona lo show

Si sa, ogni tanto gli attori, magari stanchi d'interpetare un personaggio o magari perchè non vanno d'accordo con produttori e sceneggiatori, abbandonano la serie dopo qualche stagione, ma nel caso di Law and Order: Los Angeles, da poco debuttato in USA, è veramente strano!

Non uno, non due, ma ben tre degli attori regular della serie ha abbandonato lo show dopo poche puntate. Le prime due ad abbandonare il secondo spin-off di una delle serie più longeve della NBC (e dell'intera storia della tv americana) è stata Regina Hall, che nella serie interpretava l'assistente del procuratore distrettuale Evelyn Price. Dopo, praticamente in contemporanea, è stata Megan Boone, ad interpretare l'assistente del procuratore distrettuale Laurel Gardner, ad abbandonare.

Mentre la Hall potrebbe ritornare in futuro, è sicuro che la Boone non si vedrà mai più in LOLA.

Invece è di oggi la notizia che Skeet Ulrich ha lasciato il cast della serie. Un abbandono non da poco, visto che Urlich era uno dei due protagonisti principali, il detective Rex Winters.

A questo punto ci resta da capire chi rimane: Alfred Molina, che interpreta il vice procuratore distrattuale Ricardo Morales, il quale prenderà il posto di Winters da quindicesimo episodio. Corey Stoll che interpreta il detective Tomas 'TJ' Jaruszalski e Terrence Howard, nei panni del vice procuratore distrettuale Joe Dekker.

Quanto durerà questo cast? Qualcun'altro lascerà la serie prime della fine della stagione? Come diceva Battisti, lo scopriremo solo vivendo…

The following two tabs change content below.

BabyJenks

Ultimi post di BabyJenks (vedi tutti)

Torna su