BBC

Matt Smith potrebbe lasciare Doctor Who?

Dopo la dipartita di Tennant tutti pensavamo che non ci sarebbe potuto essere un altro Dottore al di fuori di lui. Poi arrivò Matt Smith e ci fece ricredere tutti. E adesso? Non vorrà mica lasciarci? Niente di ufficiale certo, ma girano strane voci sul web dopo che l’attore, che interpreta l’undicesimo Dottore, ha rilasciato un’intervista a VH1 durante il suo ultimo viaggio negli U.S.A. Alla domanda su quando anche loro (gli americani) potranno beneficiare della sua presenza, Smith ha risposto:

Beh speriamo presto. Ho ancora un anno di Doctor Who, ma poi certamente voglio venire  e dare una possibilità a LA…persone come Andy [Garfield] sono venute, e lui è un mio amico. Sono veramente orgoglioso di vedergli fare Spider – Man, perchè abbiamo lavorato insieme, e adesso fa Spider – Man. E’ incredibile.

Queste parole possono vuol dire tutto e niente. Smith ha ancora un anno di contratto con la serie, per il futuro non sappiamo niente. Come ancora non sappiamo se la settima stagione andrà in onda durante il 2012 o se andrà a cavallo tra il 2012 e il 2013 (si dice che sia più probabile). Potremmo quindi davvero rischiare di avere un nuovo Dottore per il 50° anniversario della serie (nel 2013)? Potrebbe anche essere se la BBC decidesse di andare in onda durante l’anno prossimo e non tra un anno e l’altro.

Speriamo invece che le parole di “Geronimo” siano state travisate, e che magari voglia prendersi solo una piccola vacanza nella “città degli Angeli” mentre rinegozia il suo contratto. Quello che è certo, e qualche fan sembra anche averlo notato durante l’ultima stagione, è che Smith potrebbe essere già stufo del suo ruolo e che stia pensando al suo futuro da un’altra parte.

Già si fanno scommesse su un possibile dodicesimo Dottore. Voi chi vorreste? Quasi quasi io mi terrei ancora Eleven.


Fonte: SFX

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su