ABC

Once Upon a Time parte con ascolti da favola!

Ebbene sì, il debutto della serie tv Once Upon a Time, trasmesso ieri sera alle 20,00 negli USA ha fatto ascolti davvero soddisfacenti.

In un momento in cui tutti stiamo con l’ansia a cercare i risultati degli ascolti del giorno dopo, almeno per oggi chi ha apprezzato la novità fiabesca della ABC può giustamente festeggiare e tirare un sospiro di sollievo.

La prima puntata secondo i dati provvisori ha avuto ben dodici milioni e settecentonovantatremila spettatori con un ratings di 3.9/10 per il pubblico tra i 18 e i 49 anni, conquistando il miglior debutto autunnale di questo e dello scorso anno.

Certo bisogna poi vedere come si comporterà la serie nelle puntate a venire, è prevedibile un calo fisiologico passata la novità. Se però non perdesse troppo pubblico con il passare delle puntate, come purtroppo sta succedendo a troppe novità, potrebbe davvero conquistarsi il posto di miglior serie esordiente.

Per questo non ci resta che aspettare i risultati delle prossime puntate, noi per quanto possibile vi terremo sicuramente aggiornati.

Se avevate qualche dubbio o aspettavate il responso del pubblico d’Oltreoceano prima di provarlo, ora potete farlo e venite sul forum a dirci cosa ne pensate di questa novità!

fonte tvbythenumbers.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su