BBC

Matt Smith rassicura i fan del Dottore

Solo pochi giorni fa avevamo riportato la notizia dove Matt Smith sembrava fosse pronto a lasciare Doctor Who. L’attore in un’intervista ha voluto invece fare immediata chiarezza per tranquillizzare i fan.

Tutto era nato da un’intervista rilasciata dall’attore per la rete americana VH1: in risposta alla domanda che gli era stata fatta, pareva che volesse lasciare il ruolo del Dottore non appena scaduto il contratto che lo lega alla serie. E’ evidente che le sue parole sono state fraintese.

In una nuova intervista per la promozione dell’uscita del DVD della sesta stagione di Doctor Who, Smith ha affermato che il suo pensiero era di andare a Los Angeles solo per poterla visitare, che per altro era anche una delle ipotesi che ci eravamo fatti.

Lavoriamo per tante ore al giorno, tutti i giorni, per nove mesi. E’ un programma piuttosto difficile, ma non mi lamenterei mai. Adoro fare questo ruolo, e non ci voglio rinunciare tanto presto.

Queste le parole del Dottore con farfallino e fez. Sembrano piuttosto tranquillizzanti, speriamo che non siano solo parole di circostanza che servano per tenere calmi i fan. Intanto ricordiamo che il Dottore è sempre più vicino a celebrare il suo 50° anniversario, e per adesso sembra che anche Geronimo ne farà parte.


Fonte: Blastr

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su