E4

In arrivo un remake americano di Misfits?

A quanto pare lo showrunner di Chuck, Josh Schwartz, è stato coinvolto nel progetto.


Iwan Misfits

Iwan Rheon nella versione UK di Misfits

Non mi sono mai piaciuti i titoli che finiscono con un punto interrogativo, così come non mi sono mai piaciute questo tipo d’iniziative.



Josh Schwartz, showrunner e co-creatore di Chuck (inizia oggi la quinta nonché ultima stagione) ha in programma una versione americana di Misfits, lo show sui supereroi più cool in onda nel Regno Unito!

Secondo Vulture ”la Fake Empire, casa di produzione che fa capo alla Warner Bros., ha ultimato gli accordi per i diritti dello show”. Il creatore della serie originale Howard Overman sarà coinvolto nel progetto e aiuterà nell’adattamento.

È interessante notare come Schwartz e Overman stiano anticipando il tradizionale processo di sviluppo, durante il quale un network compra un piccolo promo (dieci minuti o meno) e decide in seguito se filmare o no un episodio pilota. Invece, i due stanno abbozzando le prime idee su questa nuova versione di Misfits su specifiche richieste, si spera nel corso dei prossimi due mesi, in modo da presentarsi con materiale pronto nei primi mesi del 2012.

Nel ricordarvi che la terza stagione incomincerà questa domenica lascio a voi i commenti.


Fonte: sfx.co.uk

Torna su