CBS

NBC e le conigliette di playboy: sarà il nuovo Mad Men?

Secondo Variety la rete televisiva statunitense NBC è interessata a sviluppare una nuova serie drammatica ambientata negli anni sessanta in un club di playboy.

Playboy (nome accattivante!) "sarà incentrata su un gruppo di donne che lavorano come conigliette di Playboy in un club di New York", il tutto a far da sfondo ai cambiamenti socio culturali del tempo.
Chad Hodge (Runaway, Tru Calling) è il produttore esecutivo.

La rete televisione non ha grandi archivi informativi relativi al periodo in questione – Swingtown della CBS è stato chiuso prematuramente, Life on Mars non è mai decollato – ma, naturalmente, Mad Men rappresenta il punto di riferimento per tutti.
Playboy potrebbe essere più che adatto. Abbiamo visto qualcosa riguardo ai club di Playboy la scorsa stagione, rappresentano un marchio inconfondibile e in quell’ambiente non ci lascia troppo sorpresi il veder realizzare uno show televisivo. Nutriamo davvero la speranza che lo spettacolo possa scavare più in profondità la politica e la sessualità di quei tempi e non solo rendere glamour e romantiche le donne che in abiti succinti intrattengono i clienti.

Questo non è il solo show ambientato negli anni sessanta in corso d’opera. Come già discusso nel nostro blog, Starz ha recentemente confermato Magic City.
Sareste interessati ad assistere a uno show ambientato in un club di Playboy oppure il vostro interesse negli anni sessanta si estende solamente fino ad incrociare lo sguardo di Don Draper?

Fonte: http://popwatch.ew.com

Torna su