Fox

No Ordinary House

No, non è un crossover tra HouseNo Ordinary Family, ma un episodio fuori dall’ordinario per la serie di casa FOX: pronti per un super episodio in cui troveremo…cosa troveremo?

E’ presto detto! Dopo l’ultima puntata in molti sono rimasti perplessi della faccia della Cuddy alla fine, ma se quella faccia avesse un motivo tutto suo? Eh già perchè a quanto pare la povera direttrice dell’ospedale non sta molto bene, come si può vedere nel promo dell’episodio intitolato “Bombshells“. Possiamo vedere infatti che si sottopone ad una visita da parte di Wilson, che le dice che c’è “una massa nel suo rene“.

httpv://www.youtube.com/watch?v=dN1YFqYkyUI&feature


House anni '50Ma non è tutto: come si capisce dall’inizio del trailer, non sarà una puntata incentrata solo sulla diagnosi della Cuddy: mentre lei sembra che combatta per la vita e la morte, ci saranno una mezza dozzina di fantasie con protagonisti la stessa Cuddy e naturalmente House che riproporranno una serie di numeri classici di Hollywood, dal western al musical (dove Hugh Laurie canterà), fino alla sit-com classica e serie tv anni ’50.


Sembrerebbe essere una puntata che premette grandi cose, con House che si sforzerà in tutti i modi per affrontare questa situazione.

Di seguito trovate due sneak peek che vi anticipano qualcosa, e che aumenteranno la vostra curiosità.

httpv://www.youtube.com/watch?v=WTB1do1wWVw

httpv://www.youtube.com/watch?v=1_oo2h1eQD0


Fonte: TvLine

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su