Episodes

Rinnovi in arrivo: Shameless, Episodes, Hot in Cleveland

Tre frizzanti commedie sono state recentemente rinnovate dalle rispettive emittenti: stiamo parlando delle coguare di Hot In Cleveland, degli inglesi trapiantati di Episodes, e della sconclusionata famiglia di Shameless.

Ieri è arrivato il via libera per una nuova stagione della hit di TV Land, l’emittente “retro” americana che trasmette Hot In Cleveland e che ha annunciato 22 nuovi episodi, prodotti a partire dalla prossima estate. Lo show, che vede i propri rating in leggero calo, resta comunque lo spettacolo di maggior successo di sempre per l’emittente, grazie anche all’amatissima Betty White, recentemente nominata ai SAG Awards.


Il Cast di Shameless

Pastorale Americana 2011




Showtime invece ha dato il via libera per una seconda stagione delle sue due nuove commedie: Episodes, che ha visto il ritorno di un Matt LeBlanc in grande stile, e Shameless, forte dell’interpretazione del candidato all’Oscar William Macy.

Proprio Shameless ha riscosso il maggior successo, portando davanti agli schermi circa 4 milioni di spettatori a puntata, il secondo miglior risultato per SHowtime dopo Dexter, e il migliore di sempre per una serie alla prima stagione. A Shameless sono stati richiesti altri 13 episodi.

Non si sa bene invece quanti siano gli episodi di Episodes, che ha ottenuto un minore successo (circa 2 milioni di spettatori) ma che, da appassionato di serie e show business (e di accento inglese) ho trovato semplicemente fenomenale. Anche se, lo ammetto, non ho mai visto Shameless: è davvero tanto meglio? E soprattutto: è un drama o una comedy (le idee in giro paiono confuse in merito)?

The following two tabs change content below.
Torna su