ABC

Novità dalla ABC

Dopo aver finalmente reso noto il giorno della premiere dell'ultima stagione di LOST, la ABC divulga in rete le date della ripresa della messa in onda di Flashforward e V.

Quello che doveva essere il nuovo crack televisivo ,Flashforward, ma che ,per ora, ha deluso parte del suo pubblico e della critica, tornerà il 4 di Marzo come si evince anche dal promo mandato in onda proprio ieri durante l'ultimo episodio del 2009:

How far will they go?, si chiedono…beh, direi che ce lo chiediamo un pò tutti. Riuscirà il prodotto di Goyer e Braga a migliorare qualitativamente e venir rinnovato per una seconda stagione? Vedremo.

Veniamo a V.
I lucertoloni torneranno il 30 Marzo…si, proprio dopo LOST. Dopo il boom di ascolti della premiere (circa 15 milioni), gli altri episodi hanno subito un notevole calo ma si sono comunque arenati intorno ai 9 milioni. Metterlo quindi nello slot delle 22 ,dopo LOST, è tutto tranne che casuale. La ABC punta quindi molto su questo remake e il traino di pubblico portato dal telefilm di Lindelof e Cuse è di quelli importanti e non può essere sprecato. Anche qui, aspettiamo e vediamo.

Torna su