Il prossimo gennaio la serie più “leggendaria” di tutte raggiungerà i 100 episodi, è una buona occasione secondo i produttori per farci qualche regalo che a quanto pare ci delizierà non poco.
Sono due, stando alle parole del produttore esecutivo Craig Thomas, i “regali” che ci verranno fatti. Il primo è ovviamente riferito alla “madre” che tutti noi aspettiamo: in questa puntata, infatti, il buon Ted si avvicinerà, come non è mai successo prima, a scoprire chi sarà la futura moglie. Stando agli autori, in ogni episodio di questa stagione il nostro architetto farà un nuovo passo avanti alla ricerca della madre, e questo fino ad arrivare al fatidico centesimo episodio.
Ma se questo non vi basta, l’episodio in questione dovrebbe terminare con un numero musicale da parte del grande Neil Patrick Harris! Non è un episodio stile musical, un po’ come era successo in Scrubs nella sesta stagione, ma solo il finale di puntata: ci sarà una parte di storia dedicata a Barney, e questa dovrebbe terminare appunto con una grande esibizione. Secondo i produttori questa sarà la cosa più “pazza” che abbiano mai fatto nello show.
Se vi siete goduti l’esibizione di NPH agli Emmy (presto su ITASA), non potete di certo perdervi la puntata numero 100 di How I Met Your Mother!
Fonte: Ausiello Files
bisky_89
Ultimi post di bisky_89 (vedi tutti)
- Lo Strillone (30/04): cancellate Revenge e Helix, cast di The Bastard Executioner - 30 Aprile 2015
- Lo Strillone (23/04): cancellata Sirens, J.K. Simmons in una nuova serie Starz - 23 Aprile 2015
- Lo Strillone (15/04): casting per Heroes Reborn, doppio finale per Agents of S.H.I.E.L.D. - 15 Aprile 2015