CBS

Ezechiele 25.17 per J.J. Abrams

Già dal titolo dovrebbe essersi accesa una lampadina nelle vostre teste. A quanto pare infatti J.J. Abrams avrebbe in mente di produrre una serie che prenda ispirazione proprio da Pulp Fiction. Non per niente il titolo dovrebbe essere Pulp.

No, non dovrebbe avere niente a che fare con il mitico film del 1994 di Quentin Tarantino, però dovrebbe riprendere la stessa realtà e gli stili tipici del film (da qui probabilmente il nome). Ad occuparsi di tale serie potrebbero essere Monica Breen e Alison Schapker, collaboratrici di Abrams da tempo (Alias, Lost, Fringe) diventando, nel caso che la serie vada in porto, anche produttori esecutivi. Per adesso sono solo rumors in quanto solo dalla settimana prossima lo script sarà mandato alle varie reti per trovare un possibile acquirente. Anche in questa nuova serie J.J. Abrams non dovrebbe essere troppo coinvolto personalmente se non nella produzione insieme alla sua casa Bad Robot.

E’ un periodo molto impegnativo tra le altre cose per Abrams: dopo l’insuccesso (abbastanza pesante) di questa stagione con Undercovers su NBC, l’autore ha molti altri lavori per la testa. Per la FOX prossimamente arriverà il drama “Alcatraz”, mentre per la CBS è in progetto una serie crime insieme a Jonathan Nolan forse dal titolo “Person of interest”. Ancora per la NBC è in produzione la serie comedy/drama “Odd Jobs” con il duo di Lost Michael Emerson e Terry O’Quinn.
In più se guardiamo al lato cinema, Abrams è impegnato con il suo film prodotto da Steven SpielbergSuper 8”; mentre in cantiere a quanto pare ci sono ancora Mission Impossible 4 e il sequel di Star Trek.

Vediamo se con questi nuovi progetti Abrams riuscirà ad avere qualche successo e a dimenticare la brutta vicenda di Undercovers. Ma non avrà un po’ tropo da fare?

Fonte: TvLine

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su