Ascolti

Warehouse 13… +13!

Che Warehouse 13 stesse diventando la punta di diamante di Syfy lo avevamo già annunciato, della II stagione avevamo già notizia, ma oggi sappiamo qualcosa in più.

Gli ascolti di Warehouse 13 hanno polverizzato ogni altro record d'ascolto su Syfy con una media di circa 3,7 milioni di spettatori per puntata (per capirsi, Battlestar Galactica ne aveva 2,86), se poi aggiungiamo chi ha registrato Warehouse 13 arriviamo a oltre 4 milioni di persone che si sono sedute sul divano a guardare le avventure di Artie, Pete, Myka e Claudia.
Cifre del genere sono un miraggio per molte delle serie che si contendevano gli spettatori estivi, quali Hawthorne, Raising The Bar, Dark Blue e Saving Grace (TNT), Rescue Me (FX) e Drop Dead Diva (Lifetime)
L'episodio 1×04 è stato guardato da 1,9 milioni di persone di sesso femminile, record assoluto per una serie di Syfy (e parliamo di 17 anni di storia) e la serie in generale conta circa una metà di spettatori del gentil sesso, anche questa è un'anomalia per una rete che ha un pubblico quasi esclusivamente maschile.

Insomma, numeri di rilievo per Syfy, che aveva già dato il semaforo verde alla II stagione, 13 nuovi episodi che andranno in onda la prossima estate, ma il numero potrebbe anche aumentare, dipenderà dagli ascolti ovviamente.

Ora non resta che armarci di pazienza e aspettare

fonti:
http://www.poptower.com/
http://www.tvsquad.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su