News

Novità per la seconda stagione di Smash

Alcune delle grandi serie della scorsa stagione stanno per tornare e portano con sé nuovi personaggi e nuove situazioni. È questo il caso dello show Smash, che ospiterà una grande artista del mondo dei musical.

La grande Liza Minelli apparirà nel ruolo di se stessa in uno dei prossimi episodi della seconda stagione dello show, ha annunciato il network NBC lo scorso martedì.

 

“Liza Minelli è l’essenza del multi talento ed è un’icona dello show business in particolare per i suoi contributi straordinari al mondo di Broadway”

ha detto il presidente di NBC Entertainment Robert Greenblatt in un comunicato.

“Allora quale poteva essere la mossa migliore per uno show incentrato sul teatro se non cercare di avere Liza, che ha conquistato e dominato quel mondo per decenni? Ho avuto il piacere di lavorare con lei quando abbiamo messo a punto lo speciale per la televisione intitolato Liz with the Z, andato in onda sul canale Showtime, e mi sono reso conto che vedere la sua arte da vicino è un’esperienza da fare assolutamente”.

La Minelli sarà la guest star nell’episodio The Surprise Party in cui canterà un duetto originale con l’attore Christian Borle (Tom Levitt).

La Minelli, oltre ad essere stata un’artista molto premiata (ha conquistato il premio Oscar per la sua performance in Cabaret), non è nuova al mondo della televisione. Infatti in passato ha partecipato anche agli show Arrested Development, Arthur, The Muppets Take Manhattan e molti altri.

Smash, quindi, ritorna martedì 5 Febbraio sulla NBC nella fascia 9/8c prima di spostarsi il 12 Febbraio in quella 10/9c, mentre l’episodio con la Minelli andrà in onda nel corso della primavera.

 

Fonte: tvguide.com

 

The following two tabs change content below.

DavideRoyale

Ultimi post di DavideRoyale (vedi tutti)

Torna su