CW

Nuova stagione, nuovo giorno per Supernatural

Oggi la CW ha annunciato il nuovo palinsesto, dal quale abbiamo potuto apprendere che nella prossima stagione Supernatural andrà in onda il Venerdì alle 22pm. Perchè spostarlo nel giorno più sfigato per la tv americana?

Non si sa… avranno voluto mettere le due vecchiette (Supernatural e Smallville, che la precederà nello slot delle 21pm) del network nella stessa serata? Vorranno provare a sfruttare il traino di The Vampire Diaries per la nuova serie Nikita, che andrà appunto in onda dopo i vampirla, al posto di Supernatural? Forse…
Staremo a vedere quanto sarà dannosa questa scelta per gli ascolti. Nel frattempo, è stata rilasciata la trama generale della sesta stagione. Contiene, logicamente, qualche leggerissimo spoiler, quindi, se siete dei 100% anti-spoiler, non continuate a leggere!

La Sesta Stagione sarà una stagione di misteri e ombre. Paradiso e Inferno sono allo sbando completo dopo gli eventi apocalittici della Quinta Stagione. E ora mostri, angeli e demoni girano liberi per una terra senza legge e caotica. E quindi Dean Winchester, che si era ritirato dalla caccia giurando che non ci sarebbe più tornato, si ritrova gettato nuovamente nella sua vecchia vita – gettato da nient'altri che Sam Winchester, fuggito dall'Inferno. I due si riuniscono per sconfiggere creature e demoni, ma presto si rendono conto di non essere più quelli di una volta, così come il loro rapporto e che niente è quello che sembra.

Fonte: Supernatural Legend

The following two tabs change content below.

BabyJenks

Ultimi post di BabyJenks (vedi tutti)

Torna su