HBO

Nuove infusioni di sangue a True Blood

Dove eravamo rimasti con True Blood? Vi ricordate ancora com'era finita la seconda stagione?

rr59w2.jpgBill ha appena fatto la proposta di matrimonio a Sookie con tanto di anello, e mentre lei va in bagno per riprendersi dallo shock, lui viene rapito.
Siete curiosi di sapere come continuerà? Non dovrete aspettare molto dato che i nuovi episodi riprenderanno a metà giugno. Siete ancora più curiosi e volete qualche anticipazione? Occhio a leggere se avete paura degli spoiler…
Nella nuova stagione ci sarà sicuramente un'infusione di sangue nuovo con nuove creature misteriose. Oltre ai mutaforma che saranno più numerosi, si aggiungeranno alle fila anche i licantropi. Sookie partirà alla ricerca di Bill accompagnata dal licantropo Alcide Herveaux (Joe Manganiello) che le verrà assegnato come aiuto da Eric.
A quanto pare tra vampiri e licantropi non scorre buon sangue, tanto per rimanere in tema, e Eric nutre un odio profondo nei loro confronti. Li considera primitivi, stupidi e disgustosi, ma a quanto si scoprirà questo odio è fondato su motivi ben precisi. Questi nuovi mistici personaggi ci consentiranno di vedere anche veri e propri lupi utilizzati per girare le riprese. In questa stagione scopriremo inoltre più cose sulla complicata gerarchia dei vampiri e avremo a che fare con il Re dei vampiri del Mississippi e con la Regina della Lousiana.
Inoltre ne sapremo di più sulle vere origini di Sam Merlotte e sulla vera natura di Sookie.
Siete curiosi di sapere che fine ha fatto Bill? Su questo non vi anticipo nulla, non voglio rovinarvi la sorpresa anche se temo che dovrete aspettare qualche puntata per scoprirlo. Per il momento il mio consiglio è di fare attenzione ad uscire la sera, soprattutto nelle notti di luna piena.

Fonte: http://www.usatoday.com

The following two tabs change content below.
Torna su