ABC

Nuovi dettagli su S.H.I.E.L.D.!

I dettagli sul pilot del nuovo progetto di Wheadon, S.H.I.E.L.D., sono sempre molto protetti, non trapela niente. Solo ora, dopo due mesi, è spuntata una sinossi (un riassunto, in poche parole) del pilot.

Con questo scopriamo inoltre che il titolo è cambiato: non più S.H.I.E.L.D. ma Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D..

Ecco qui di seguito la sinossi del pilot:

Joss Whedon in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ci dimostra che non tutti gli eroi sono super. Fresco del successo ottenuto con
The Avengers, l’agente Phil Coulson (Clark Gregg) ritorna allo S.H.I.E.L.D.. Mette insieme un piccolo gruppo altamente addestrato di agenti, per debellare i pericoli non ancora classificati, quelli nuovi e quelli sconosciuti. Il team comprende l’arciere Grent Ward (Brett Dalton), esperto in spionaggio e combattimenti, la pilota e artista marziale Melinda May (Ming-Na Wen), i brillanti ma impacciati scienziati Leo Fitz (Iain De Caestecker) e Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). A loro si unirà una nuova recluta, una civile ma esperta hacker, Skye (Chloe Bennet).

Praparatevi per questa epica avventura che mostrerà tutta la speranza e la meraviglia dello spirito umano. Questo è un mondo di supereroi, di alieni e di stranezze – di azione, di spettacolo e di storie che abbracciano il mondo intero. Lo show ci farà vedere la condizione umana attraverso gli occhi dei nostri agenti dello S.H.I.E.L.D., semplici umani senza superpoteri; ci mostrerà inoltre che siamo più forti insieme, piuttosto che presi singolarmente, e che possiamo fare la differenza nel mondo.”

E’ stato inoltre annunciato che J. August Richards sarà presente nel pilot. L’attore è famoso soprattutto per il suo lavoro in Angel, il popolarissimo spin-off di Buffy The Vampire Slayer. Anche se non si sa niente del suo ruolo in S.H.I.E.L.D., non possiamo che essere contenti della notizia.

Fonte: Blastr.com

The following two tabs change content below.

Todek

Ultimi post di Todek (vedi tutti)

Torna su