Caprica

Nuovi promo poster per Caprica

L’attesa per la nuova serie di SyFy è ancora abbastanza lunga, e apparte qualche indescrizione e news su future guest star, non abbiamo avuto più di tanto materiale. Per fortuna la rete via cavo si è decisa a rilasciare sei poster promozionali per ingannare l’attesa!

Non è che ci diano chissà quale notizia o anticipazione, ma almeno possiamo rifarci gli occhi:

t8su2g.jpg 2mo7b68.jpg rr5cw0.jpg

2je8y78.jpg 1z2na11.jpg 263xbaq.jpg

Non lasciano molto all’immaginazione, però le frasi inserite potrebbero essere interessanti: “One action. One million consequences”, probabilmente sappiamo tutti a cosa si riferisce questa frase, vero? Un po’ come la frase: “The future of humanity begins with a choice”, quasi sicuramente i riferimenti sono ai Cylon e al loro futuro, e naturalmente al futuro dell’umanità.

E’ interessante anche: “Two families. One destiny”. Come si evolverà la storia delle due famiglie che abbiamo già conosciuto, di due ceti differenti, ma destinate ad uno stesso futuro. Si scontreranno? Troveranno un accordo? Non possiamo ancora saperlo. Quello che è certo sono le buone premesse con cui partirà questa nuova serie, prequel del mitico Battlestar Galactica.

La premiere di Caprica è fissata per il 22 gennaio 2010, chi non ha ancora visto il pilot con sub ITASA, ha ancora tempo.

Fonte: SciFiScoop

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su