Legend Of The Seeker

Vulcano e Legend Of The Seeker

Cosa c'entra un vulcano con Legend Of The Seeker? Forse Richard provocherà un'eruzione? Speriamo non si tratti di un'eruzione cutanea di Kahlan!

2vcz148.jpgNo, no, non si tratta di quel tipo di vulcano, ma del pianeta Vulcano!
Indovinate chi si unisce al cast di Legend Of The Seeker? Eh, sì, proprio Jolene Blalock, la vulcaniana più fi… sexy di tutte!
Chiusa l'avventura con Star Trek Enterprise Jolene torna in TV, non sarà più T'Pol e non sarà nemmeno un personaggio positivo.

Dopo essere apparsa in CSI: Miami, Stargate SG-1 e Starship Troopers 3: Marauder per Jolene è ora di avere personaggio fisso, questa volta malvagio e dotato di poteri magici, sarà infatti una misteriosa Sorella dell'Oscurità.

E ora un po' di spoiler, siete avvisati.

All'inizio della seconda stagione di Legend of the Seeker Richard e Kahlan dovranno affrontare le conseguenze dell'uccisione di Darken Rahl. Anche dopo aver realizzato la profezia le forze del Male non sono sconfitte e Richard dovrà imparare la seconda regola del mago: Le migliori intenzioni possono generare i danni più grandi; la violazione di ciò può causare di tutto: dal disagio, al disastro, alla morte.
Al cast si aggiungerà anche Cara, la Mord Sith che ha aiutato Richard a sconfiggere Darken Rahl nel finale della prima stagione.

E ora uno snic pic, per non farvi dimenticare cosa succederà il 7 novembre!

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su