Ebbene sì, il debutto della serie tv Once Upon a Time, trasmesso ieri sera alle 20,00 negli USA ha fatto ascolti davvero soddisfacenti.
In un momento in cui tutti stiamo con l’ansia a cercare i risultati degli ascolti del giorno dopo, almeno per oggi chi ha apprezzato la novità fiabesca della ABC può giustamente festeggiare e tirare un sospiro di sollievo.
La prima puntata secondo i dati provvisori ha avuto ben dodici milioni e settecentonovantatremila spettatori con un ratings di 3.9/10 per il pubblico tra i 18 e i 49 anni, conquistando il miglior debutto autunnale di questo e dello scorso anno.
Certo bisogna poi vedere come si comporterà la serie nelle puntate a venire, è prevedibile un calo fisiologico passata la novità. Se però non perdesse troppo pubblico con il passare delle puntate, come purtroppo sta succedendo a troppe novità, potrebbe davvero conquistarsi il posto di miglior serie esordiente.
Per questo non ci resta che aspettare i risultati delle prossime puntate, noi per quanto possibile vi terremo sicuramente aggiornati.
Se avevate qualche dubbio o aspettavate il responso del pubblico d’Oltreoceano prima di provarlo, ora potete farlo e venite sul forum a dirci cosa ne pensate di questa novità!
fonte tvbythenumbers.com
Manuela Raimo
Ultimi post di Manuela Raimo (vedi tutti)
- I personaggi LGBTQ più influenti di sempre - 26 Giugno 2021
- Gli Aperitivi: Shadow and Bone - 2 Maggio 2021
- CANCELLAZIONE: MacGyver si ferma alla quinta stagione! - 9 Aprile 2021