ABC Family

“Once: Wonderland”. In arrivo lo spin-off di “Once Upon a Time”

Dopo il successo di Once Upon a Time, la rete televisiva ABC ha scelto di girare uno spin-off della serie e di basarlo sul famosissimo (e ultimamente molto inflazionato) “Alice nel Paese delle Meraviglie” di Lewis Carroll. 

sebastian stan

In rete ci sono due divergenti correnti di pensiero sul personaggio attorno al quale ruoterà la serie: potrebbe essere Alice, ma potrebbe anche essere – e le voci a questo proposito sono molto più insistenti e potremmo già darle per vincenti – il Cappellaio Matto. Riguardo a quest’ultimo, che in ogni caso sarà presente nella serie, sappiamo per certo che Sebastian Stan, l’attore che lo interpreta in Once Upon a Time, non vestirà i panni del personaggio anche nello spin-off e attualmente la rete è alla ricerca di un sostituto perfetto.

Alice, al contrario, è già stata individuata e sarà l’inglese Sophie Lowe. Alice è descritta come giovane ma con una vita intensa alle spalle che le ha lasciato diverse cicatrici a livello psicologico; ha anche un cuore generoso che tuttavia prova a tenere nascosto. Insomma: dobbiamo aspettarci un personaggio ben diverso da quello che conosciamo.

sophie lowe

Sul lato sentimentale, nella vita di Alice entrerà un amore misterioso, Cyrus, di cui è stato reso pubblico ancora poco per mantenere un alone di mistero attorno al personaggio. È stato rivelato, però, che ad interpretarlo sarà Peter Gadiot.
Nel cast è presente anche Michael Socha (Being Human) che interpreterà il Fante di Cuori, un sardonico avventuriero, uomo d’azione solitario e rubacuori, risolutamente leale e con un rigido codice morale.

Ma così come ogni Cenerentola ha bisogno del suo principe, Alice ha bisogno del suo Bianconiglio da rincorrere nel buco. Non mancherà il coniglietto bianco, ma il personaggio sarà realizzato tramite animazione e personalmente sono molto curiosa di vedere quanto riusciranno e vorranno renderlo reale.

Il progetto, così come il precedente, sarà firmato da Eddy Kitsis e Adam Horowitz.

Per vedere il pilot dovremo aspettare luglio o agosto (non è ancora stata rilasciata una data definitiva), ma ad aprile sarà rilasciato un piccolo teaser di presentazione. Vi terremo informati.
Siete tra coloro che pensano che ormai Alice venga davvero citata ovunque (Anche CW sta preparando una serie intitolata Wunderland incentrata sullo stesso personaggio, sebbene la trama sia molto diversa) oppure vi piace l’idea del duo Kitsis-Horowitz? Commentate con noi…
The following two tabs change content below.

Marta2706

Ultimi post di Marta2706 (vedi tutti)

Torna su