ABC

Ottima partenza per Mr. Sunshine!

L’anno scorso è tornata Monica; qualche settimana fa su Showtime è invece tornato Joey. Ieri sera invece su ABC è tornato Chandler con una nuova serie. E anche con un’ottima partenza.


Stiamo parlando ovviamente della nuova serie di Matthew Perry Mr. Sunshine, che ha fatto il suo debutto ieri sera (anche se in canada è andata in onda domenica) su ABC.

La comedy che tratta della vita di Ben Donovan, gestore di un’arena sportiva a San Diego che una volta compiuti i 40 anni attraversa una crisi di mezza età, ha finito la serata portandosi a casa 10.57 milioni di spettatori e un rating 18-49 di 3.7/10. Un ottimo risultato, uno dei migliori in quello slot per la rete, che permette alla serie una solida partenza. Buon inizio aiutato di certo dagli ottimi ascolti di Modern Family che andava in onda subito prima (5.0/13 nei 18-49 e 13.10M).


Altri risultati della serata: Human Target sulla FOX ha totalizzato un rating 18-49 di 2.4/6 e un totale di 8.30M spettatori grazie al traino di American Idol (8.3/2323.67M);  sulla CBS Criminal Minds se la cava bene conquistando 14.32 milioni di spettatori e un rating di 3.7/10;  per la NBC invece Law & Order: SVU 8.09M2.6/7 nei 18-49.

Fonte: TvByTheNumbers

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su