Friends

Friends reunion? Jennifer Aniston è d’accordo!

Era il 2004 e dopo 10 anni terminava una delle sit-com più amate di sempre: Friends. Ancora oggi c’è chi spera di rivedere i sei amici insieme per un’ultima volta, ma succederà mai?

Nonostante siamo più o meno tutti d’accordo che il finale va bene così, che funziona e chiude perfettamente il ciclo della serie, quanti sono i fan fedelissimi che vorrebbero rivedere i “friends” almeno un’altra volta? Se oggi ci guardiamo un episodio a caso della serie non possiamo non notare che ha i suoi anni, sia per via dei vestiti, delle situazioni o altro ancora; la comedy ideata da David Crane e Marta Kauffman porta però ancora con sé una freschezza che non ha nulla da invidiare a molti show degli ultimi anni, soprattutto se si pensa agli anni in cui è stata fatta.

Durante una serata della Television Academy in onore di James Burrows, regista dell’episodio pilota e di altri episodi durante gli anni, è venuta anche Jennifer Aniston (Rachel) a rendere omaggio e a parlare del lavoro che hanno svolto insieme. Quando il moderatore della serata ha ammesso di desiderare una reunion per Friends, la Aniston ha affermato:

Lo desidero anche io. Sinceramente, se potessi, tornerei indietro a quel periodo. Lo farei davvero.

Le parole dell’attrice rimangono purtroppo solamente una sua fantasia e una sua speranza, ma è già qualcosa. Se però, a questa dichiarazione, colleghiamo quanto hanno detto a luglio gli altri amici Matthew Perry e Lisa Kudrow, possiamo ancora tenere aperta la piccola porta della speranza di vedere prima o poi una reunion. Infatti, Perry affermò:

Se avessi una macchina del tempo, mi piacerebbe tornare indietro al 2004 e non essermi fermato [con la serie].

Non possiamo fare altro che aspettare e sperare che succeda veramente qualcosa; in fondo nel 2014 saranno dieci anni dalla conclusione, qualcosa potrebbero pure farlo. Nel frattempo che attendiamo qualche buona novella, non perdetevi Lisa Kudrow in Scandal.

Fonte: The Huffington Post

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su