Fox

Ottime notizie per Futurama

Ormai la news del rinnovo di Futurama è cosa già risaputa da un po’ di tempo, ma adesso è arrivata finalmente un’altra ottima notizia per tutti i fan della serie “Sci-Fi animata” più spassosa di sempre.

Dopo il rinnovo della serie, la Fox aveva aperto un “casting call” per rimpiazzare gli attori e le voci dei personaggi. E’ invece fresca la notizia che la “20th Century Fox TV”, che rimane comunque produttore della serie, ha trovato l’accordo con cinque attori “originali” della serie, i nomi in questione sono quelli di Katey Sagal, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, Billy West, e John Di Maggio. Il creatore, “papà” anche dei Simpsons, Matt Groening e il co-produttore David X. Cohen si sono detti entusiasti di poter lavorare di nuovo con il cast originale.
Ritroveremo così Bender, Fry e tutti gli altri, così come li avevamo lasciati.
La serie sarà trasmessa nel 2010 sul canale Comedy Central con 26 nuovi episodi.

Fonte: EW

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su