Avete presente Peter Jackson? Quello conosciuto ai più per la trilogia del Signore degli Anelli? Colui che sta lavorando alla trasposizione de Lo Hobbit? Ecco, quel Peter Jackson è anche un grande fan di Doctor Who.
Durante la promozione della settima stagione del Dottore (settima per il “New Who”), Matt Smith (Eleven) ha rilasciato un’intervista ad un giornale neozelandese dove ha lasciato intendere che gli piacerebbe moltissimo poter andare a girare un episodio della serie proprio in Nuova Zelanda (posto che tra l’altro ammette di non aver mai visitato). Ma non è tutto.
Infatti, l’attore propone di far girare l’episodio in questione al regista di casa Peter Jackson:
Penso che sarebbe un posto bellissimo in cui girare un episodio di Doctor Who! […] Facciamolo girare a Peter Jackson e andiamo in Nuova Zelanda!
Queste le parole di un Matt Smith che appare euforico come tutti lo conosciamo. L’attore aggiunge, inoltre, che farebbe di tutto pur di convincere i produttori della serie a farli volare in queste terre per ambientare un’avventura del Dottore.
Certe affermazioni potrebbero trovare il tempo che trovano (wibbly wobbly timey wimey?) e magari sembrare solamente delle parole di cortesia da parte dell’attore verso gli intervistatori, frasi che in realtà potrebbero dire poco e niente, se soltanto non ci fosse un ma da sottolineare. Sì perché subito pronta è giunta la risposta del regista in questione che si dice pronto a poter dare una mano alla realizzazione:
Sono un grande fan della serie, e penso che Matt sia fantastico. Ditemi solo dove e quando, e ci sarò!
Questa la risposta di Jackson alle affermazioni dell’undicesimo Dottore; i due si sono inoltre incontrati al ComicCon e il regista aveva confessato a Smith la sua passione per la serie, forse è stato proprio questo a spingerlo ad uscire allo scoperto con questa idea.
Vi piacerebbe avere Jackson alla guida di un episodio di Doctor Who? Che tipo di episodio potrebbe uscirne fuori?
Fonte: stuff.co.nz
bisky_89
Ultimi post di bisky_89 (vedi tutti)
- Lo Strillone (30/04): cancellate Revenge e Helix, cast di The Bastard Executioner - 30 Aprile 2015
- Lo Strillone (23/04): cancellata Sirens, J.K. Simmons in una nuova serie Starz - 23 Aprile 2015
- Lo Strillone (15/04): casting per Heroes Reborn, doppio finale per Agents of S.H.I.E.L.D. - 15 Aprile 2015