News

Una nuova guest star per Supernatural!

Con le sue sette passate stagioni, Supernatural ci ha sempre viziato con un numero sorprendente di guest stars.

Con l’inizio delle riprese dell’ottava stagione, prevista per l’8 ottobre, ecco arrivare alle orecchie dei giornalisti il primo nome altisonante, quello di Amanda Tapping.
Attrice canadese classe ’65, vi risparmio le battute dicendo solo tutti a bordo, Amanda è famosa sul piccolo schermo per la partecipazione in Oltre i limiti e in X-Files, oltre ad aver interpretato Helen Magnus in Sanctuary e Samantha Carter in Stargate SG-1, ruolo che l’ha portata a vincere un Saturn Award e tre Leo Awards.

Sam e Dean avranno quindi la fortuna di incontrare quest’angelica creatura nel loro cammino.  Angelica perché interpreterà proprio il ruolo di un angelo, e più esattamente quello di Naomi, uno dei membri di un misterioso gruppo mai apparso finora nella serie.

Il ruolo di Amanda Tapping non è ancora molto chiaro, tuttavia si conoscono già alcuni dettagli del suo personaggio. Naomi apparirà come una donna elegante e ordinata, una burocrate ligia alle regole e con uno stile simile a quello di Matt Damon nel film The Good Shepherd, dove vestì i panni di un giovane e scrupoloso agente della CIA nei primi anni di attività dell’agenzia governativa. Non ci resta che aspettare il settimo episodio “A Little Slice of Kevin” per vedere Amanda in azione!

Fonte: TVLine

The following two tabs change content below.

Ultimi post di kapa89 (vedi tutti)

Torna su