Ryan Murphy continua a svelare succulente news sulla terza stagione di AHS. Oltre al già rinnovato cast delle prime due stagioni, vedremo… un premio Oscar!
Ryan Murphy colpisce ancora! Non smette di stupirci e continua a svelare anticipazioni sulla prossima stagione di AHS: oltre ad aver confermato la presenza dei veterani delle serie, tra cui Jessica Lange (Constance in AHS I, Sister Jude in AHS II), Lily Rabe (proprietaria originaria in AHS I, suor Mary Eunice in AHS II), Sarah Paulson (Billie Dean in AHS I, Lana Winters in AHS II), Evan Peters (Tate in AHS I, Kit Walker in AHS II), Francis Conroy (Moira O’Hara in AHS I, angelo della morte in AHS II), e il ritorno di Taissa Farmiga (Violet Harmon in AHS I), ha recentemente confermato che ci sarà un premio Oscar a recitare la parte di “una donna molto, molto cattiva”.
Lei è Kathy Bates, vincitrice nel ’91 del prestigioso award per Misery non deve morire e per le svariate parti in film come Titanic e Midnight in Paris. Sotto esplicita richiesta della Lange, la Bates è stata contattata da Murphy che le ha chiesto se era interessata a lavorare per la TV; con la promessa di chiamarlo entro due settimane per una eventuale conferma, con gran stupore di Murphy, lei lo richiama dopo un’ora, totalmente entuasiasta del personaggio studiato per lei.
Checkmate for you, Murphy!
I dettagli sono, come si può immaginare, pochi e molto vaghi, ma Murphy si è sbilanciato sul suo ruolo chiave nella serie: sarà un’amica molto stretta di Jessica Lange che, col passare del tempo, diventerà la sua nemesi.
Oh, Kathy’s never [played] someone this bad. Her [character] is a bad, bad woman!
“Non ha mai recitato una parte così cattiva” dice Murphy, aggiungendo che “Il suo personaggio è una donna molto, molto cattiva!” Stando alle parole del co-creatore sarà “cinque volte peggio del personaggio di Misery” e questo, aggiunto alle varie news sui personaggi, sulle location dispiegate in più città e sui diversi periodi storici che tratterà, ci lascia sospesi tra l’ansia e la curiosità di sapere in che modo riusciranno ancora a stupirci le menti perverse di Murphy-Falchuk.
Che cosa potremmo aspettarci dall terza stagione di AHS? Questo scontro Lange-Bates vi fa venire i brividi? Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti in proposito!
Fonte: TvLine.com, TvLine.com
Edel Jungfrau
Ultimi post di Edel Jungfrau (vedi tutti)
- Mini guida ai documentari Netflix (attualità, politica, vita in prigione) - 5 Gennaio 2021
- Kidding: il fragile sorriso della depressione - 4 Febbraio 2020
- The New Pope – episodi 1 e 2: e pur si muove! - 23 Gennaio 2020