CBS

Prime immagini di The Big Bang Theory!

Manca meno di un mese alla premiere della nuova stagione di The Big Bang Theory (il 21 settembre), ma l’attesa per rivedere i nostri 4 nerd preferiti è snervante. Come saranno i quattro quando torneranno dall’artico? Ecco per voi le prime immagini della nuova stagione!

A quanto pare Sheldon convincerà i tre amici ad accompagnarlo in Texas dalla madre, sembra che questo avvenga dopo che la spedizione in artico non ha avuto un grande successo.

282luti.png 14ybbps.png

9pt46b.png 24ca1bt.png

143ewzk.png w7zm1u.png

2eyesyx.png

Come si può vedere dalle immagini, i quattro toneranno dalla spedizione artica con delle belle barbe! Si vedono poi i ragazzi in Texas dalla mamma di Sheldon, e vediamo che bel cappello Howard indossa. Dalle immagini si assiste anche al bacio tra Penny e Leonard, e fa il suo ritorno anche il personaggio di Kripke.

Cosa ne pensate di queste immagini? Come trovate Sheldon con la barba??? E Howard con baffetti e cappello?

Fonte: TheTvAddict

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su