Chuck

Un Superman tutto per Chuck!

Salvo diversi sviluppi da parte dell’NBC, la premiere di Chuck non avverrà prima di marzo. Tuttavia grazie alle fonti di Ausiello possiamo consolarci con qualche spoiler riguardo l’ingresso di un nuovo membro nel cast.

2gty9ec.pngA partire dal quarto episodio della terza stagione, farà la sua comparsa l’ultimo Superman del cinema, Brandon Routh.
Dopo l’interpretazione dell’ ”uomo d’acciaio” in “Superman Returns”, l’attore originario dell’Iowa avrà il ruolo di Shaw, una nuova spia, misteriosa, che prenderà il controllo dell’ ”Operazione Bartowski” diventando anche un mentore per Chuck, ma allo stesso tempo un rivale in amore, poiché anche lui interessato alla bella Sarah (e chi non lo è ?!).
Per adesso sappiamo che il personaggio sarà presente in più episodi.

Ce la farà il nostro “nerd” ad imparare dall’uomo d’acciaio?

Fonte: Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su