Fox

Promo poster per House!

House sta per tornare. Il dottore più cinico degli ultimi anni tornerà tra noi il 20 settembre. E come tutti sappiamo non sarà più solo, ma porterà con sé una ventata di ammmoooreeee!!

Già lo sappiamo, questa stagione – o almeno così pare – sarà incentrata sulla questione “Huddy” e una relazione in vista per il dottore solitario. Per l’occasione il primo promo poster per la settima stagione non poteva avere un altro tema!

15qvx5g.jpg

Eh già! Operazione al cuore in arrivo per il nostro Greg. Riuscirà la bella dottoressa Cuddy a portare un pò di felicità nella vita di quest’uomo? O alla fine inesorabilmente House tornerà solo? Che ne pensate?

Altra immagine promozionale invece con il dottore e una mela in mano: frutto dell’amore? Frutto del peccato?

2dtudt1.jpg

Nel frattempo potete trovare anche qualche promo già andato in onda.


Fonte: Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su