AMC

Ancora un po’ di pazienza per gli zombie

Dopo Bored To Death, continuiamo la carrellata di serie cable che arriveranno a breve sui vostri (tele)schermi. E' la volta di The Walking Dead, l'ultima serie AMC che, è stato annunciato ieri, debutterà la notte di Halloween, alle 10 di sera.

Il pilota di 90 minuti dell'attesissima serie sarà il pezzo forte della Fearfest, l'ormai nota rassegna di film thriller e dell'orrore che AMC trasmette ogni anno in occasione della festa delle zucche. Quest'anno alla sua 14esima edizione, la Fearfest durerà la bellezza di 14 giorni, e trasmetterà oltre 50 film a tema.

The Walking Dead è la prima serie prodotta e girata interamente sotto il controllo di AMC, ed è la 4a serie originale trasmessa dall'emittente, dopo i successi di Mad Men, Breaking Bad e l'ultimo Rubicon, grande successo di critica (il pubblico, invece, scarseggia). Nel cast Andrew Lincoln, John Bernthal (era in "The Pacific"), Sarah Wayne Callies (la frigidona di "Prison Break") e Laurie Holden ("The Shield"). Produttore, autore e showrunner è Frank Darabont, nominato all'oscar e sceneggiatore di capolavori come Le Ali della Libertà e Il miglio verde (che ha anche diretto).

EDIT:

The following two tabs change content below.
Torna su