Cinema

R.I.P. Paul Walker

Paul Walker, stella della saga di Fast & Furious, è deceduto all’età di 40 anni in seguito ad un incidente stradale.

Paul Walker

Paul Walker

L’attore stava viaggiando sulla Porsche di un suo amico, ed entrambi erano attesi ad una raccolta di fondi a Santa Clarita, pochi chilometri a nord di Hollywood. L’evento benefico era a favore delle popolazioni colpite dal tifone Haiyan nelle Filippine. Ad un certo punto, probabilmente per l’alta velocità, l’auto si è schiantata contro un palo della luce ed un albero ed ha in seguito preso fuoco. Non c’è stata speranza per nessuno dei due. La conferma della notizia è arrivata direttamente dagli account Twitter e Facebook dell’attore.

L’attore era impegnato a girare l’ultimo capitolo della fortunata saga di Fast & Furious, che sarebbe dovuto uscire nei cinema il prossimo anno. La prima persona a ricordarlo su Twitter è stato un altro celebre protagonista del film, l’attore Vin Diesel.

https://twitter.com/OffVinDiesel/status/407091931702112256

Fonte: CNN

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su