Cinema

L’addio a Paul Walker e le prime ipotesi sul futuro di Brian O’Conner

Ieri, sabato 14 dicembre, è stato dato l’ultimo saluto a Paul, che riposerà nel cimitero di Los Angeles. Purtroppo, come si dice in questi casi, “the show must go on”…

paul-walker-picture-5Non è affatto semplice scrivere e parlare di qualcuno che non c’è più, tuttavia è inevitabile.
E la produzione di Fast & Furious 7 si trova proprio di fronte a questa difficoltà.
La Universal ha dichiarato di aver sospeso a tempo indeterminato la produzione del settimo episodio della saga in questione, aggiungendo che Paul Walker ha filmato circa metà delle sue scene e doveva ancora filmarne alcune molto importanti e significative. Subito dopo l’incidente si vociferava che Chris Morgan (lo sceneggiatore) stesse rivedendo lo script in modo tale da rendere plausibile l’uscita di scena di O’Conner.

Ma ora nuove voci si rincorrono sul web: Cody Walker, fratello di Paul, potrebbe far parte del cast e girare le scene mancanti.
25 anni, già noto al mondo del cinema per le sue scene da controfigura, potrebbe essere la persona giusta per girare scene in cui Brian O’Conner compare di spalle o in lontananza e, nel caso in cui fosse necessario vedere Paul da vicino, si potrebbe ricorrere alla computer-generated imagery (CGI).

Nonostante non ci sia ancora nessun annuncio ufficiale, il Daily Mail ha riportato la seguente dichiarazione citando la Universal:

Nel caso in cui venisse proposto un qualsiasi ruolo a Cody, lo accetterebbe unicamente per onorare la memoria di suo fratello. Ci sono ancora moltissimi dettagli da prendere in considerazione,  ma al momento sia la famiglia che il cast piangono ancora la scomparsa inaspettata di Paul.

Che ne pensate ragazzi? I due fratelli si somigliano al punto tale da non far nascere malumori tra i fans di Toretto & company?
Vi lasciamo qui sotto una foto dei due fratelli Walker, diteci la vostra!

paul-cody-walker-480x360

Fonte: collider.com

 

The following two tabs change content below.
17 Commenti
Torna su